Teleassistenza

Benvenuto nel servizio di Teleassistenza di RSoft.

Il servizio è disponibile per tutti i Clienti che hanno all’attivo un contratto di assistenza.

Come funziona

Questo servizio permette di entrare in collegamento con un tecnico di RSoft. Una volta connessi con il tecnico, siete pregati di spiegare sinteticamente il problema tramite chat. Il tecnico potrà prendere il controllo del vostro PC in remoto e verificare il problema, il tutto sotto la Vostra completa supervisione.

Leggere attentamente quanto segue prima di accedere al servizio:

Condizioni generali di fornitura

RSoft si impegna al corretto svolgimento dell’attività di teleassistenza, a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per espletare il servizio. RSoft si farà carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema. L’unica obbligazione assunta da RSoft è quella di adoperarsi con la diligenza dovuta e possibile per fornire al Cliente i servizi previsti con mezzi e personale adeguatamente qualificato.

RSoft non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.). RSoft non sarà responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all’assistenza). In ogni caso, RSoft non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all’ammontare del prezzo pattuito per il servizio.

Accedendo al servizio la società autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.196 del 30 Giugno 2003 (Privacy), accetta le condizioni generali di fornitura ed accetta le condizioni economiche.