webExpress CMS

è un sistema di gestione dei contenuti (CMS - Content Management System) che permette di gestire siti web direttamente da browser. Il sistema viene fornito in modalità ASP (Application Service Provider) e non richiede alcuna installazione da parte dell’utente: è sufficiente collegarsi al proprio sito e gestire i contenuti in tutta autonomia.
Basato su un’unica consolle, via browser, consente di espletare tutte le fasi di composizione e pubblicazione dei contenuti web.

A chi si rivolge

A tutte le aziende che desiderano essere presenti in internet con un proprio dominio, attraverso una soluzione web completa, che permetta di modificare i contenuti all’occorrenza e avere un sito sempre aggiornato.

Caratteristiche principali

Il sistema è stato concepito per gestire in modo agevole le diverse esigenze delle aziende, le quali possono avere bisogno di una soluzione di base oppure di una soluzione più complessa con funzionalità particolari. In questa ottica si può scegliere una configurazione base per le immediate esigenze in ambito web e si può, successivamente ed in ogni momento, migrare a soluzioni più complete oppure integrare la configurazione esistente con funzionalità aggiuntive, semplicemente mediante upgrade.